|
Ogni riferimento a fatti/cose/persone è fortemente voluto |
Mi incazzo. Giro per la mia città e vedo delle schifezze. "Via le BR dalle procure". Una vergogna. sotto in piccolo scritto "Associazione dalla parte della democrazia". Viene fuori che l'idea è di un certo Lassini. La spaccia per una sua iniziativa personale. Dice di aver agito da solo. Ammette di aver ripreso alcune parole del presidente del consiglio. Evidentemente noi siamo visti così, come un popolo di creduloni, che si lasciano manovrare, a cui puoi far credere tutto quello che vuoi. Un popolo senza memoria storica. Chiunque sappia chi sono le BR, cosa hanno rappresentato per questo paese, i danni che hanno fatto, dovrebbe impazzire di rabbia per una cosa del genere. E chi non sa di cosa si parla è caldamente invitato a farsi un
giro su Wikipedia almeno. Perché non possiamo lasciare che si aprofittino di noi, della nostra ignoranza. Vero Silvio? Vero Letizia? Beh sapete una cosa? A me fate schifo, mi fate vomitare.
Se ci tenete a questo paese, come me, ogni volta che incontrerete uno di questi manifesti strappatelo e buttatelo in un cestino.
mosic incazzatonero
un complimento vivissimo a Simo, tema d'attualità ripreso ieri da Annozero.
RispondiElimina