giovedì 14 aprile 2011

Perchè si paga una prostituta

Giannelli
Per svariati mesi Berlusconi ha sostenuto di non sapere che Ruby fosse una prostituta, addirittura ha detto che pensava fosse la nipote di Mubarak. Ultimamente invece qualcosa è cambiato.
Berlusconi: "Pagai Ruby perchè non si prostituisse". Fantastico, non trovate? Ora trasportiamo questa frase in un contesto normale. La storia andrebbe più o meno così.

Gigi: 70enne divorziato, imprenditore frustrato, si sta difendendo in un processo per corruzione di un giudice.
Svetlana: ragazza dell'est europeo, venuta in italia piena di sogni, sbattuta su un marciapiede da chi le aveva promesso un futuro.
Giuseppe: poliziotto medio italiano.

Gigi, sfiancato dal processo e distrutto dal divorzio, decide di andare in farmacia e comprare una scatoletta di viagra.
Torna a casa e cena. Da quando non c'è più sua moglie mangia solo surgelati e scatolette. Dopo cena si trova solo nel suo attico in centro. La casa è vuota, da troppo tempo ormai. Accende la televisione. Dopo un po' si ricorda della scatoletta comprata in farmacia. Ingoia una pillola e corre fuori di casa. Di corsa fino al garage prende l'auto e parte. Accarezza i sedili in pelle, eccitato all'idea di questa trasgressione. Per un attimo si ricorda di quando era giovane, di quello che voleva diventare, di quando voleva cambiare il mondo. Stringe forte il pugno, sente le unghie affondare nella mano. 15 minuti ed è sul vialone, gli effetti della pillola blu si fanno sentire. All'improvviso la vede. Un pezzo di carne appoggiato a un palo. Perfetta. Accosta, non contratta neanche sul prezzo. 10 minuti ed è tutto finito. Mentre paga sente le sirene, la luce blu. Giuseppe scende dall'auto, bussa sul finestrino di Gigi.
Gigi:"guardi agente, so cosa sta pensando, ma non è come sembra. Io sto aiutando questa ragazza, la pago perchè non debba più prostituirsi".

Secondo voi come risponderebbe Giuseppe?

1)Giuseppe:"Ah, guardi lei è il miglior presidente del consiglio degli ultimi 150 anni!"
2)Giuseppe:"...
...

mosic
(Il miglior mosic che questa nazione abbia mai avuto)

1 commento: