martedì 1 febbraio 2011

Per non sprofondare nella “Mistificazione” (mi perdoni la Santanchè per il copyright)

Propongo alcune precisazioni:


Se per strada vi dovessero chiedere due aggettivi per le cene di Arcore: SOBRIE ED ELEGANTI (a botta sicura senza pensarci mi raccomando)


Berlusconi è accusato di ECCESSIVA GENEROSITA'


Berlusconi non scappa dai processi. MAI.

Berlusconi sceglie solo tempi e modi. Ma rispettando le esigenze della magistratura perché oltre ad essere generoso è magnanimo e altruista.


Gli ultrasuoni provocati delle intercettazioni hanno raso al suolo i muri della casa di Arcore o forse è stato superman, la magistratura se ne sta occupando.


Negli ultimi 10 anni il centrodestra ha governato per 7 anni e il centrosinistra per 7 anni. Ringrazio Lupi che si è occupato di questi conti complessi.


La Minetti è laureata con madrelingua e si è mantenuta a pieni voti, io imputerei alla madrelingua la sua sfavillante carriera.


Se ti laurei al San Raffaele ti si spalancano le porte dello spettacolo e della politica. (il problema è che costa dodicimila euro l'anno e che devi spalancarti a Berlusconi)


Non è Rubi che è minorenne è Berlusconi che è maggiorenne.


Berlusconi faceva videomessaggi molto prima di Bin Laden e anche di Mussolini anche se di quest'ultimo riprende lo stile.


A Berlusconi piace sottolineare che la magistratura è INCOMPETENTE territorialmente.


Gad Lerner è un postribolo, io sapevo fosse solo ebreo.


Fare le feste e invitare le troie si chiama relazione stabile.


Emilio Fede non gestiva i traffici di ragazze, era troppo intento a sfogliare i book di troie presenti sulla sua scrivania.


Chi non si è mai vantato di essere andato a troie per telefono con gli amici?


Non regalate mai alla Santanché degli anelli, non perde occasione per mostrarveli.

1 commento: