giovedì 17 febbraio 2011

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!


Ma dove siamo finiti? Avete provato a guardare una trasmissioneche si occupi di politica? Ma avete visto come ci rappresentano? Ma davvero ci sta bene tutto questo? Ma non fa schifo anche a voi? Perfavore ditemi di si, ditemi che anche voi vi sentite feriti, nel profondo, che state male, che vorreste spaccare la televisione, stracciarvi i vestiti, far vedere la vostra rabbia, dire che non vi va bene tutto questo! Supponiamo anche solo per un instante che Berlusconi sia innocente: ma cazzo che si dimetta questa testa di cazzo. Perchè se avesse a cuore veramente questo paese si sarebbe già dimesso. Se fosse innocente dovrebbe chiedere lui il processo breve, farsi giudicare, farsi assolvere, e tornare in politica, più forte di prima. Tutto questo mi fa schifo MI FA SCHIFO CAZZO! Voglio un paese pulito, voglio andare all’estero e dire a testa alta che sono italiano. Adesso devo dire di essere italiano e subire battutine, sorrisi, sguardi pieni di pietà, da gente con governi non certo “irreprensibili”. Ma porca di quella troia! Tutto questo non lo reggo più. Voglio andare in piazza tutti giorni, manifestare, salvare il mio onore e quello del mio paese. Perchè io non posso credere che siamo tutti così! Io non credo di far parte di un paese di corrotti, di scopaminori, di troie e magnaccia. Io voglio un’italia che lavori onestamente. Voglio una sinistra che mi rappresenti, e che rappresenti anche e sopratutto i valori della sinistra. Ma più di tutto voglio una destra. Una vera destra. Non questa merda. Questo partito schifoso, il Popolo della Libertà, il partito dell'amore di sto cazzo. Voglio una destra che rappresenti i veri valori della destra. Con cui confrontarmi, arrabbiarmi, litigare. Ma non sul fatto che il massimo esponente del loro partito vada a troie, per di più minorenni, e che poi le piazzi in case, programmi televisivi, al parlamento, alla regione. Ma cazzo e stracazzo. Sapete una cosa? 

                                      PRESIDENTE VATTENEAFFANCULO, e restaci.





Per non dimenticare come siamo nati, perchè ci siamo ribellati a qualcosa di peggio.

Nessun commento:

Posta un commento