sabato 5 febbraio 2011

BE HAPPY, GO LUCKY

< cosa stai facendo?>


<fumo>

<come scusa?>

<fumo. Perché?>

<sei pirla? che cazzo fumi?>

<Lucky Strike>

<idiota, dico, perché stai fumando?>

<come perchè, perchè sì>

<perche sì...>

<sì, e allora? ti do fastidio?>

<forse non ci stiamo capendo>

<forse no>

<tu stai fumando, giusto?>

<eh>

<e stai fumando una Lucky Strike, giusto?>



<buona>

<buona...>

<eh, buona, è tostata>

<ma va? chi se ne frega? ti sto dicendo una cosa non me ne frega un cazzo se è tostata o bollita la tua sigaretta>

<stai calmo>

<ti stavo dicendo una cosa>

<eh, dilla che son qua che muoio dall'ansia>

<sfotti>

<ma no. dimmi che cosa vuoi>

<tu mi stai sfottendo, io son qua che da due ore cerco di dirti una cosa e tu sei lì che ti fumi la tua Lucky
Strike tostata di sto cazzo e non mi lasci mai parlare, sai che c'è? non ti dico più un cazzo di niente, perchè sei solo un egoista di merda, ecco cosa sei! un egoista del cazzo. e io che son pure qua che provo a parlarti. niente, come parlare a un mongoloide. al limite sbavi.>

<lascia stare i mongoloidi. e dai, non fare così, dimmi tutto, ti ascolto.>

<no, basta, non ti dico niente, mi è passata la voglia>

<e non fare il bambino! guarda la spengo la sigaretta ok? era quello che volevi? ti dava fastidio il fumo, lo posso anche capire sai? non sono così uno stronzo come dici. eh? sei contento? guarda, è lì spenta. vuoi dirmi cosa c'è adesso?>

<...>

<...>

<me ne offri una?>

Nessun commento:

Posta un commento