Hey musicisti, ascoltatori, disoccupati e occupati, inebetiti da un pomeriggio passato a fare nulla, spossati da una giornata interminabile di lavoro.
We're BACK IN TOWN
E il bel ritmo ci accompagna e ci accompagnerà più che mai attraverso le stagioni di questo bellissimo mondo, dalle umide serate di fine estate dove si beve ancora in camicietta; dalle finestre gocciolanti dell'autunno quando pensi a ciò che non c'è, fino alle rigide mattinate dicembrine; per poi tornare a sognare il caldo, che poi sogni il freddo...
Ci sarà SEMPRE una canzone da ascoltare con entusiasmo sul nostro NOaut.
Entusiasmo, Enthusiasm, Entusiasme, Enthousiasme, Bосторг, Begeisterung, 열의, 熱意, 热情.
QUESTO è TUTTO CIO' DI CUI ABBIAMO BISOGNO
Anche nei momenti di malinconia e incertezza, negli attimi di smarrimento e di tristezza, dobbiamo conservare l'entusiasmo di vivere per qualcosa che c'è! Perché qualcosa per cui entusiasmarsi c'è sempre, e spesso, QUELLA cosa, è proprio una bella canzone.
Ciò che vi propongo oggi amici cari è un pezzo dei Toots & The Maytals gruppo importantissimo nella scena Reggae Jamaicana.
Composti dal leader Frederick "Toots" Hibbert, Nathaniel "Jerry" Matthias, e Raleigh Gordon, tutti nativi di Kingston, i the Maytals furono il primo gruppo ad usare la parola "reggae", citandolo nel brano "Do the Reggay" (1968) prodotto da Leslie Kong.
For more: http://it.wikipedia.org/wiki/Toots_%26_the_Maytals
Qui si cerca sempre di fare le cose con grande gusto, scegliendo i pezzi giusti, nel nostro piccolo mondo, nel mio mondo (per adesso) di disk jockey di quartiere.
Tanta pace a tutti voi amici di NoAut.
Anche con un braccio solo, un grande abbraccio
Tantarobba
Dolu
Dolu
Nessun commento:
Posta un commento