Parliamoci chiaro. Io voglio andare in colonne coi miei amici a bere una birra, magari fumare una canna senza avere i poliziotti attaccati al culo tutta la sera! è chiedere tanto? è chiedere troppo?
Vogliamo poi parlare del fatto che ci sono dieci persone pagate per non fare niente tutta la sera? mai visti intervenire, ti lasciano bere e fumare(e ci mancherebbe altro). Quindi la domanda è: che ci stanno a fare?
Probabilmente sono li per far sentire sicure le vecchie carampane che abitano nella zona.
Ma allora morte alle vecchie!
Forse controllano che la chiesa non venga rovinata.
Ma allora morte ai preti!
Dieci poliziotti per controllare che i ragazzi non si siedano tra le colonne?
Ma allora morte alle colonne!
Il problema è serio. A parte uno che è li perché non sa cosa vuol dir l'amore, gli altri? Niente, alimentano una cappa di paranoia, e tu vai li in colonne e ti godi questa cappa di paranoia, il piacere della cappa di paranoia, riscopriamo il piacere di essere controllati, guardati a vista. Ci si mette in due "ti stai godendo il piacere del controllo" "no me lo sto godendo più io il piacere..". Scusate stavo guardando Guzzanti.
Insomma a me non va di avere dei secondini che girano intorno a far niente se non darmi fastidio. E non me ne frega niente di quelli che ci abitano, che c'è casino, che non riescono a dormire, che hanno paura, che gli puzza il culo. Non si può mica sempre pensare a tutti no?
mosic
eliminano le provincie ma raddoppiano le pattuglie? Milano è la città con il più alto numero di forze dell'ordine in rapporto ai cittadini. Una cagata se si pensa che potrebbero essere impiegati meglio forse altrove, e che io non li ho mai visti intervenire a sedare una delle tante risse che sempre si scatenano (per esempio). Piazza S. Lorenzo sembra il cortile di Opera durante l'ora d'aria. Zio pirla
RispondiElimina