mercoledì 16 novembre 2011

Post Scripta



Nuove chicche da ascoltare sulla radio di NoAut. Dopo la novità delle playlist torniamo agli antipodi senza pigrizia indotta (mosic) e scarichiamo da smanettoni veri come una volta.


La novità è questa: E' uscito il nuovo album  del beatmaker e rapper casertano Kaos. 



La sua quasi trentennale carriera (sui palchi dall'85) è ricca di successi tra cui appunto l'ultimo lavoro uscito meno di una settimana fa'.
Tra le tracce diverse glorie inedite già rese famose nei suoi live, come Dottor K e Le 2 metà di cui è stato girato un video pubblicato in concomitanza con l'album. A 48 ore dall'uscita, il disco raggiunge la prima posizione nella classifica "Hip-Hop" di iTunes. Oltre che in digitale, il disco vende molto anche in supporto fisico, facendo sold-out in tutti i negozi d' Italia in cui è stato distribuito. In copertina è presente lo scorcio di una Tavola Ouija, quella tavola usata per comunicare con le anime dei defunti i quali, attraverso l’intermediazione di un medium, muoverebbero l’indicatore sulla tavola indicando lettere, numeri e/o simboli per formare la risposta. Nella foto in bianco e nero della copertina, l'indicatore punta sulla scritta "Good Bye", lasciando all'ascoltatore le dovute conclusioni, e le mie sono che è assolutamente da ascoltare. per chi segue la scena Hip-Hop e chi no.
Non vi lascio in mutandine > qui di seguito un gioioso LiNk.






http://www.mediafire.com/?dbc7pzkmki334eg


bella


dolu

3 commenti:

  1. la recensione è anche carina....
    ma postare il link per scaricare è una porcata, considerando che è un autoproduzione, e che danneggi direttamente l'artista....

    RispondiElimina
  2. Come è una porcata non firmare il commento..

    RispondiElimina
  3. Niente di male se ha scelto l'anonimato, anzi, abbandonando la cattiveria, si potrebbe aprire un'interessante discussione su quanto una pubblicità gratuita favorisca il povero musico oppure rubi soldi ad un suo potenziale acquirente. E difficilmente mi schiererei dalla parte di coloro che ritengono che un ascoltatore in più non gli faccia buon pro.

    RispondiElimina