E'
cominciato da un po' e noi non vogliamo stare a guardare. Macao
ci da una grande possibilità, quella di partecipare, a qualcosa che
è allo stadio prima di un'idea ed è già forte come tante persone.
In questi giorni ci sono andato spesso, prima timido, poi a
sproposito (un secondo dopo che ce ne siamo andati sono arrivati a
suonare gli afterhours) e questo mi ha fatto capire che se vogliamo
partecipare a questa “cosa” l'unica cosa da fare è partecipare,
alla faccia delle tautologie. Dentro, in ogni angolo, si respira, per
prima cosa polvere, e poi tanta voglia di fare, ci sono scritte con
le dita appunto nella polvere, ci sono avvertimenti “oltre qui non andare
c'è sole sbatti” c'è gente che salva le rondini con le ali
spezzate e noi che abbiamo scotchato tutte le fineste. Ci sono muri
dove puoi scrivere cose artistiche e posacenere fatti con le
bottiglie, c'è un giardino quasi rigoglioso, ma non ho capito dove
si fa pipì. Ci sono tante scale, che sembrano passare subito quando
sali e non finire mai quando scendi. E quando dall'alto guardi Milano
c'è chi è con te che dice “A Milano manca uno sfogo in verticale”
e tu non sai se è vero, però è proprio bello. Poi ho visto un buco
profondissimo che se ci cadi muori, e dove ti viene voglia di farci
la pipì ma non si può. E poi ci sono tantissime persone che ti
dicono cosa devi fare, e ci sono altre persone che discutono su cosa
devono fare le persone che stanno facendo delle cose, insomma ci sono
tante cose da fare e tante che non sappiamo da dove cominciare e
altre che non sappiamo neanche che si devono fare. Per questo si deve
andare lì, vero?
Per chi avesse dubbi circa la legalità consiglio di leggere anche questo
Guardare il Pirellone in faccia da pari |
Buco profondissimo dove se cadi muori, ma non ci puoi fare pipì |
la tempesta si avvicinava rendendo vani i nostri tentativi di scotchare le finestre |
Il nostro contributo notevole di scotchatura di gruppo |
Il Formigone |
"Sfogo verticale per Milano" |
"Fra il piano 19 e il piano 20 il salitore muore di stenti" |
"Fra il piano 20 e il piano 21 il salitore si gira e dietro non c'è nessuno" |
Opera raffinata di precisione |
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