martedì 24 maggio 2011

Ya Basta!

Ora basta. Davvero. Ne ho veramente le balle piene. A quanto pare non mi lavo, sono comunista, estremista, terrorista, islamico, appoggio Al Quaeda, e che altro? Voglio trasformare Milano nella Stalingrado d'Europa. Io mi chiedo quando gli italiani si sveglieranno. Ci prende in giro! Non se ne può più! Vuole far passare noi per comunisti, come se noi fossimo il problema. Mentre lui è entrato in politica per salvarsi, non ha mai pensato a governare questo paese, anzi, lo ha coperto di ridicolo. Racconta barzellette, bestemmia, insulta chiunque gli faccia un'osservazione. Ormai siamo al limite. Dobbiamo esplodere ora. Non c'è più tempo. Dentro o fuori. Si spaccia per moderato, quando in realtà di destra e sinistra non gli è mai importato. Si sente onnipotente. Gli piace trasgredire sotto gli occhi di tutti, e poi nascondersi dietro la privacy della sua vita privata. Dobbiamo mandarlo a casa. Cominciamo a mandare a casa la Moratti, lui ci ha messo la faccia, facciamogliela perdere. Ha fatto trasmettere il suo discorsetto elettorale da Tg1, Tg2, Tg4, Tg5, Studio aperto. La violazione è stata talmente clamorosa che si è mossa l'Agcom a tempo di record. Sono già state fatte le multe. Mai successo così velocemente che io mi ricordi. Ma qui stiamo veramente esagerando. Dobbiamo mandarlo a casa! A Milano cominciamo a votare Pisapia. Scegliete un motivo qualsiasi, sono tanti. Io lo voto perchè mi piace il suo programma, perchè sono stanco della Moratti, perchè ha fatto una bella campagna elettorale, perchè mi ispira fiducia, perchè voglio dare una spallata al governo Berlusconi, perchè al primo turno Giulianone mi ha fatto godere, perchè amo la mia città e non la voglio vedere completamente rovinata. Come volete. Ma perfavore non votiamo la Moratti di nuovo. Proviamo a cambiare.  Possiamo cambiare. Possiamo farcela. Basta una X.


mosic

Nessun commento:

Posta un commento