mercoledì 11 maggio 2011

Il Cavalier Pulito

Evidentemente il nostro carissimo presidente del consiglio ci tiene molto all'igiene. Adesso è venuto fuori che chi è di sinistra non si lava. Quando l'ho letto sul giornale sono rimasto stranito. Ho pensato a cosa potesse riferirsi. Mi sono chiesto quali dichiarazioni o eventi mi fossi perso tra giovedì sera e domenica, mentre ero in tenda al melloblocco. Per un attimo ho pensato parlasse di me. Che sapesse che ero in campeggio brado. Invece niente. Non è successo niente degno di nota. Questa è solo l'ennesima dimostrazione che Berlusconi è un uomo in difficoltà. Non sa più da che parte girarsi. L'insulto è l'ultima carta che ha da giocarsi. O forse ci tiene davvero all'igiene? Forse con tutte le sciacquette che si diverte a far scorrazzare sul suo basso ventre gli è venuta la paranoia di lavarsi. Non lo so resterò col dubbio. E alla fine non importa che si lavi o meno. Un po' come quando uno va in bagno e trova il cesso appena lavato. Sarà pur stato lavato, ma resta un cesso. Fa schifo lo stesso.


mosic

Nessun commento:

Posta un commento