sabato 30 aprile 2011

Adesso Anche il Papa odia i giudici!



Ma guarda te... ieri sera sono andato a letto alle tre.. mi sono svegliato alle nove e mezza per studiare.. caffè amarissimo(sei ore di sonno per me sono decisamente troppo poche). Ho passato l'aspirapolvere e lo straccio in soggiorno. Ora studio. Anzi. Un attimo che faccio un giro sul sito di repubblica. L'ennesima riconferma. Non devo guardare il sito di repubblica di mattina, che poi mi incazzo e non riesco a studiare. Berlusconi riferendosi ai valori cristiani dichiara che il parlamento non dovrebbe mai varare "nessuna legge contraria e negativa di questi valori" e che Papa Giovanni Paolo II "diede una delle prime e decisive spallate al Comunismo". Ora queste potranno sembrare le dichiarazioni di un uomo disperato che non sa più da che parte girarsi. Invece no. Questo è il trucco. Queste dichiarazioni hanno un fine ben preciso. Non sono i deliri di un uomo in preda al panico. Servono a rafforzare l'idea che sta provando ad inculcarci del grande nemico comunista. Facciamo uno schema logico:


In italia ci sono i comunisti-->I comunisti sono il nemico e il male assoluto--> I Giudici sono comunisti-->I giudici si appellano alla costituzione, comunista anch'essa--->Non siete ancora convinti che sono perseguitato da giudici rossi, malvagi in quanto tali?--->Pure il papa Giovanni Paolo II era convinto che i comunisti furono il male, tant'è che fu tra i primi a provare a distruggerli---->Non sono legittimi i processi che mi intentano!NON FACCIAMOCI FREGARE DA STE COSE PERFAVORE!
E poi se si informasse, il papa come sappiamo era polacco, e in Polonia si che ci sono stati problemi col comunismo e lo Stalinismo! E contro quel comunismo si è battuto il papa. Ma non è qualcosa che appartiene alla nostra cultura. Noi non abbiamo avuto regimi comunisti in italia. Ma fascisti. Per questo la costituzione se la prende coi fasci e non coi rossi. 
Poi spiegatemi, vi prego qualcuno mi spieghi, come cazzo può riempirsi la bocca lui di valori cristiani, già non potrebbe visto i programmi che sfornano le sue reti(importati in italia da lui da format americani, a partire da Cin Cin, bleah), in più sapete no... tutta la vicenda delle prostitute, meglio se appena minorenni.. cosi giusto per il gusto di farla sempre più grossa.
mosic

2 commenti: