venerdì 14 dicembre 2012

Sto Papa,




Allora io vorrei sapere, per favore, visto che in sti giorni sono incazzoso, perchè, perchèsantoddio, un uomo che non scopa, non ha famiglia, non è in fin di vita, deve rompere il cazzo, sto-cazzo, a tutto il mondo con le sue tirate che mi ricordano tanto una mia professoressa delle medie, per gli addetti ai lavori, "La Max".

Allora adesso vorrei sapere perché i matrimoni gay sarebbero una ferita alla giustizia e alla pace. Ditemelo. Anzi, dicetemelo. No perché io proprio non ci arrivo. Ma questo illuminato che hanno fatto Papa, si è fatto Twitter, dicendo "vacca boia, siamo nel 2012, mi faccio twitter", salvo poi far dichiarazioni degne dell'inquisizione. No dico ma guardate che il Papa è pericoloso, questi pensieri sono pericolosi, perché non è un vecchio deboscio nel bar di paese che spara stronzate con gli amici, vecchi debosci, questo è un vecchio e ricco deboscio con una cassa di risonanza enorme.

Non solo i matrimoni gay sono giusti, e vanno riconosciuti alla svelta, discorso che neanche mi appresto a fare perchè se uno non ci arriva da solo, beh io non perdo certo tempo a spiegarglielo, ma frasi di questo genere, intolleranti fino all'osso, sono estremamente offensive.

Ora a me che due gay si possano sposare non viene in tasca nulla, ma veramente mi sfugge come possa una cosa così naturale, così santoddio normale creare delle turbe così grandi a questo povero vecchietto, che io me lo vedo mentre gira tra gli arazzi di casa sua e pensa a sti stronzi di omosessuali che non si fanno curare. Perchè è questo il pensiero che ci sta dietro no?

Allora io vorrei che un bravo papa boy nei commenti mi desse una giustificazione quantomeno intellegibile di queste frasi. Eh che cazzo, perché con gli omosessuali c'è questa rigidità asprissima, e poi invece se il cavalier Berlusconi bestemmia deliberatamente Iddio in televisione e Monsignor Fisichella dice che le bestemmie vanno contestualizzate, ecco io vorrei sapere perché il Papa non mi va su tutte le furie.

Quindi finché sentirò frasi del tipo "nozze gay sono una ferita alla vera pace", l'unica cosa che penserò è "Sto-Papa, Sto-Cazzoooooooooooooooo"!

mosic

p.s. ho volutamente tenuto fuori Aborto e Eutanasia dal post, non me le sono dimenticate.



Ridiamoci su:





Nessun commento:

Posta un commento