giovedì 16 febbraio 2012

Dottore in Stocazzo





Vi siete mai chiesti perchè Galliani lo chiamano sempre Dott. Galliani? In che cosa sarà mai dottore Galliani? Da quel che ne so io è geometra, non ha mai fatto il geometra, ha fatto carriera nelle Democrazia Cristiana (bleah) e poi ha conosciuto Berlusconi, è da lì svariate schifezze (vedi Canale 5).





Buongiorno Dott. Galliani
Buongiorno
Allora Dott. Galliani, è soddisfatto della superba prestazione dei suoi ragazzi stasera?
Molto soddisfatto, ho visto un grande Milan, concentrati, cattivi, cinici, come piace a me.
Abbiamo potuto notare la sua soddisfazione dalle riprese di sky, Dott. Galliani.
Scusi se glielo chiedo, ma dottore in cosa?
Eh dottore, dottore, dottore, è una forma reverenziale.
Ah, quindi lei quando vede suo padre lo chiama Dott. Padre?
No beh ma mio padre è dottore dottore, opera..
Intende dire che io sono inoperoso?
No no assolutamente Dott. Galliani, lei mi sembra, ci sembra, a tutti, estremamente…
Gobbo? Voleva darmi del Gobbo? E mi dica, nel senso di Juventino, o proprio gobbo, come quello della cattedrale di quella cittadina francese?
Intende Parigi? Notre Dame?
Si quella.
No ecco intendevo nel senso referenziale, era un modo per farla sembrare…
Dottore? E in cosa mi scusi?
Dottore in stocazzo.


mo-stocazzo-sic

Nessun commento:

Posta un commento