sabato 23 marzo 2013

Facebook-1

Veniamo al sodo. Lasciamo stare le solite critiche trite e ritrite a facebook, e i soliti e noiosi elogi.

Ho deciso di ripulire il mio account da tutta una serie di persone fastidiose, e ci terrei ad esporre i miei criteri, per trasparenza.



Breve lista dei post che determineranno l'eliminazione dell'amicizia:

  • politica-1: chiunque mi sfracassi i coglioni, anche se in linea di principio sono d'accordo. Esempio: al decimo post "no-tav" della settimana, ritengo i miei coglioni sfracassati.
  • politica-2:chiunque pubblichi post anche lontanamente filoberlusconiani.
  • politica-3: chiunque posti stronzate filo-israeliane. "stronzate" ha un peso specifico elevato in questo caso. 
  • vegetariani/vegani/animalisti: chiunque posti articoli indegni che sostengano tesi strampalate del tipo "le scoregge delle mucche inquinano" o "se non si mangiasse carne si risolverebbe il problema della fame nel mondo".
  • chiunque pubblichi riferimenti a Jonathan Safran Foer
  • I fruttariani, tutti indistintamenti.


Breve lista di chi nasconderò nella sezione notizie:

  • chiunque passi il tempo a farsi le foto e postarle su fb.
  • chiunque scriva su facebook come se fosse twitter.

Oggi mi sento una persona migliore.


mosic

1 commento: