lunedì 21 gennaio 2013

Tutti



Beh, ti stonano quando provi a essere un bravo ragazzo

ti stonano proprio come ti han detto
ti stonano quando provi a tornare a casa
ti stonano quando sei a casa da solo

ma non mi sentirei così solo

tutti si devono stonare

Beh, ti stonano mentre cammini per strada,ti stonano quando provi a tenerti stretto il tuo posto,ti stonano quando cammini,ti stonano quando entri dalla porta

ma non mi sentirei così solo
tutti si devono stonare


ma quanto ti stonano quando sei seduto a colazione?

ti stonano anche se sei giovane e forte
ti stonano quando provi a guadagnare qualche soldo
ti stonano e poi ti danno l'imboccallupo

ma sai che c'è? non mi sentirei così solo
tutti si devo stonare

ti stonano e poi ti dicono che era l'ultima volta
ma ti stonano e poi ritornano
ti stonano quando guidi
ti stonano mentre suoni la chitarra

Sì, ma non mi sentirei così solo,
tutti si devono stonare, ok?

beh, ti stonano quando cammini da solo,
ti stonano quando torni a casa,
ti stonano e ti dicono quanto sei coraggioso
ti stonano anche quando sei nella tomba

ma non mi sentirei così solo, 
tutti si devono stonare!



per tutti i week-end con gli amici, tutte le donne, tutti coloro che si perdono in sè stessi.

mosic


1 commento: